YC le iniziali della felicità

Semplici lettere, YC, e un numero, il 3.
Questa formula magica è il motivo del mio sorriso incontrollabile! Sono le iniziali del mio passaporto, il numero 3.

Fra 11 giorni il mio immacolato numero 3 riceverà il suo primo timbro ed il fatto che sarà quello coreano mi rende ancora più felice.

La Corea è stata la destinazione di scoperta del 2023, sto per tornarci – mioddio non vedo l’ora – e ho già in programma il terzo viaggio a primavera 2024.

Il mio Numero 3 ha un programma fittissimo di viaggi.

A fine settembre voleremo in Oceano Indiano (meta da definere… e non la decido io, poi vi spiegherò!). Ottobre ci vedrà impegnati nel nostro gruppo Canarie e poi il ritorno in Sudafrica. Novembre, novità di ieri, potrebbe essere il mese giusto per tornare in Giordania. I primi di Dicembre spero davvero di accompagnarvi in Oman, perchè il deserto mi manca ed un posto così bello va rivisto.

A fine dicembre invece voleremo in Estremo Oriente: Giappone. Sarà la mia terza volta ma soprattutto la prima volta di mio fratello… praticamente questo viaggio è stato programmato per lui!

Il 2024 è ancora da definire ma il sentiero è già tracciato!
Gennaio, a richiesta di due care amiche, prevede viaggio-compleanno-food&wine. Praticamente devo decidere dove trascorrere 3 giorni a mangiare e bere, in lista ci sono Lisbona, Porto e Valencia (tirerò i dai, non riesco a scegliere…).

Visto che a Marzo per Pasqua e la fioritura dei ciliegi saremo in Corea, per il ponte del 25 aprile + 1° maggio avevo pensato a San Francisco e Napa Valley, uno dei primi viaggi saltati a causa della Pandemia.

Ieri però tutto è cambiato e la mia San Francisco mi aspetterà ancora perchè è arrivato il momento di andare – FINALMENTE – a New Orleans (vedrete a breve il programma al quale sto già lavorando!).

A fine maggio andremo in missione Viaggio di scoperta: Io, Denise e l’insostituibile Vanessa. La meta designata? TAIWAN!

Giugno e luglio di solito ci si ferma ma la mia collega Barbara mi ha proposto di andare in Kazakistan e Kirghizistan e ho detto SI senza sapere ancora le date precise!

Quindi siamo già arrivati ad agosto e le idee sono due: La Pacific Coast (da Seattle a San Francisco) oppure Yellowstone National Park (Colorado, Wyoming & Montana). Non ci sono ancora i voli e quindi ho ancora un paio di mesi per decidere perchè vi confesso che al momento non saprei cosa scegliere!

Caro Numero 3, abbiamo tantissime cose da fare insieme, io sono pronta e tu, così nuovo e rigido adesso, inizierai ad ammorbidirti e ad acquistare qualche ruga che ti renderà ancora più prezioso.

PS: anche Denise ha i suoi viaggi in programma ma di questo vi parlerò un’altra volta!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.