Coast to Coast & Antigua
Questo è l’itinerario creato per Giulia & Manuel
Il loro desiderio era quello di macinare km tra i Parchi Americani per poi godersi il Mar dei Caraibi su un’isola da sogno… ed è così che è stato realizzato questo itinerario!
Si parte da Pheonix, Arizona, dove Manuel prenderà possesso del suo ENORME Suv! Prossima tappa: Petrified Forest.



Circa 3 ore di strada li separano dal maestoso Grand Canyon. Qui abbiamo deciso per una sistemazione fuori dal comune: per le prossime 2 notti saranno ospiti di un bellissimo campo tendato dotato di ogni confort.



Page è la base di partenza per visitare il meraviglioso Slot Canyon che tutti ormai conoscono: Antelope Canyon.

La strepitosa Monument Valley è la prossima tappa del viaggio.


La minuscola cittadina di Moab è la base ideale per visitare Arches National Park e Canyonlands National Park. Poco distante c’è anche il bellissimo Dead Horse Point.



Si arriva in Utah per dove li attende il Bryce Canyon, unico nel suo genere. Rocce rosse che cambiano colore col sole che sembrano nascere dal suolo come per magia.


Il viaggio nella West Coast termina a Las Vegas, unica e folle città dove il tempo viene scandito dal suono delle Slot Machine!

Con un volo raggiungeranno Miami, per proseguire il giorno dopo per il tanto atteso “momento relax“: Benvenuti sull’Isola di Antigua!



Dopo 7 giorni di mare, coccole e relax, si ritorna a Miami per visitare South Beach e il suo quartiere Art Decò (..o bere Cuba Libre fumando sigari di contrabbando a Little Havana!)…



Chi volesse contribuire al viaggio di Giulia e Manuel, può effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:
