… Colorado, Utah & New Messico!
Questo è l’itinerario creato su misura per Laura & Luca!
Esiste un’America diversa da quella che siamo soliti immaginare. È l’America delle Montagne Rocciose, dove la natura è la vera protagonista, l’America del South West meno noto dove gli spazi appaiono infiniti e i panorami tolgono (letteramente) il fiato! Questa è l’America che ha conquistato Laura & Luca!!! Il viaggio inizia il 6 ottobre a Denver, la Mile High City.
Percorrendo la splendida I70 raggiungereanno Glenwood Spring, città che ospita le Terme Naturali più grandi d’America.

Breve sosta a Grand Junction, famosa per i vigneti, pima di lasciare il Colorado ed entrare nello Utah. Durante il soggiorno a Moab avranno modo di visitare Arches National Park, Dead Horse Point e Canyonlands National Park.
Il viaggio prosegue verso sud fino a raggiungere la famosa e ineguagliabile Monument Valley.

Prossima tappa, Durango (Colorado) per poter ammirare la vecchia ferrovia dove viaggia ancora un autentico treno a vapore! Il 13 ottobre Laura & Luca entreranno nel New Mexico dove soggiorneranno a Santa Fe e nel Pueblo di Taos.
Rientrando nuovamente in Colorado visiteranno il meraviglioso Great Sands Dunes National Park. Ultima tappa, Colorado Springs dove si trova il parco Garden of Gods. Charles Perkins, un grande magnate delle ferrovie di Chicago, nel 1909 lo lasciò in eredità alla città con 2 vincoli:
– Il Parco avrebbe dovuto mantenere il nome di Garden of Gods
– rimanere gratuito per chiunque, per sempre…

Una splendida e romantica conclusione per il loro bellissimo viaggio di nozze.
Chi volesse contribuire al viaggio di Laura & Luca può effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate: