…Perù & Amazzonia!
Questo è l’itinerario creato su misura per Patrizia e Riccardo.
Un viaggio che inizia il 14 settembre quando arriveranno a Lima, Perù. Dopo aver superato il fuso orario ed ammirato la città, raggiungeranno la città di Arequipa con un breve volo. La “città bianca” li ospiterà per qualche giorno; qui visiteranno: il Convento di Santa Catalina, la Plaza de Armas, ed il Chiostro della Compagnia.



Prossima tappa Puno, attraversando un paesaggio caratterizzato da valli, altipiani e montagne e abitato principalmente da vigogne. Qui visiteranno le isole galleggianti degli Uros, nel cuore della Riserva Nazionale del Titicaca.

Una volta raggiunta Cusco (3.326 slm) inizieranno a prendere confidenza con l’altitudine! La loro guida li condurrà alla scoperta dell’antica capitale dell’Impero Inca.


Il 19 settembre partenza in pullman attraverso i magici paesaggi della Valle Sacra degli Inca, diretti alla cittadina di Ollantaytambo. Durante il tragitto visiteranno il coloratissimo mercato artigianale di Pisac. Visita delle saline di Maras, situate ai piedi di una montagna e divise in numerose pozze che ricevono acqua salata proveniente dal sottosuolo. Dalla stazione ferroviaria di Ollantaytambo partenza in treno diretto ad Aguas Calientes (2.400 m.s.l.m.).



Il sogno di Patrizia, fin da piccola, era visitare il sito archeologico di Machu Picchu… DETTO, FATTO!

Sia Riccardo che Patrizia sono amanti della montagna, potevano farsi mancare il trekking a Vinicunca?!

Salutata la Montagna Arcobaleno, è arrivato il momento di volare a Puerto Maldonado per vivere tre giorni a stretto contatto con la natura più lussureggiante.



Chi volesse contribuire al viaggio di Patrizia e Riccardi, può effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:
IBAN: IT
Conto Intestato a:
Causale: Nozze Patrizia e Riccardo
Per lasciare i vostri auguri scrivere a silvia@skywalkviaggi.com