Chiara & Alessandro

East Coast USA

Questo è l’itinerario creato su misura per Chiara & Alessandro…
Un viaggio che inizia il 2 agosto e che li porterà alla scoperta di Chicago. La Windy City possiede uno Skyline in grado di competere con quello di New York, una metropolitana “quasi d’epoca” chiamata EL, cubi di cristallo sospesi nel vuoto (Willis Tower), sorprendenti giardini, ottimo cibo e buona musica… una città quasi perfetta!

Il 5 agosto un breve volo attende Chiara e Alessandro,  prossima tappa: Boston!

Boston Harbour

Boston è la seconda città tra le mie preferite (la prima è Chicago!). Per raggiungere il centro città dall’aeroporto ci sono più opzioni, la mia preferita è tramite il Water Taxi (se Chiara riuscisse a prenderlo sarebbe fantastico…). Boston è splendida: città che si gira a piedi con facilità, enorme senso civico e… ottima tradizione gastronomica (il Lobster Roll solo per fare un esempio!). In poche fermate di metro si raggiunge Cambridge, sede dell’Ateneo più famoso al mondo: Harvard.

Al termine del soggiorno i nostri ragazzi partiranno in treno per la “Grande Mela“!New York, la città dove nascono le mode e le tendenze, dove tutto è speciale…

Nessuno può rimanere impassibile davanti a Lei; nessuno è in grado di resistere al suo innegabile fascino. Chiara ed Alessandro si stupiranno di fronte alle luci di Times Square, saranno trasportati dal romanticismo a Central Park e probabilmente si faranno prendere la mano dallo shopping (ci sono i saldi!).  Il 13 agosto prenderanno il volo che li riporterà a casa… a malincuore, ne siamo certi!!

Chi volesse contribuire al viaggio di Chiara & Alessandro può effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

IT44 Y 05034 12706 000000006352
Intestazione: GIULIANI CHIARA SOLDATI ALESSANDRO
Causale di versamento: Nozze Chiara e Alessandro

Per lasciare i vostri auguri scrivete a silvia@skywalkviaggi.com