Chiara & Luca

…Singapore, Cambogia e le isole della Thailandia

Questo è l’itinerario creato su misura per Chiara & Luca…

Un viaggio che li porterà alla scoperta dei luoghi più rappresentativi del Sudest Asiatico: la futuristica Singapore, l’affascinante Cambogia ed il meraviglioso mare delle isole del Golfo della Thailandia.

Il 31 luglio partiranno per Singapore, la città dove l’Oriente ha sposato l’Occidente, in grado di conquistare con il suo “melting-pot” ben assortito (in alcuni quartieri sembra di essere a Londra… clima a parte!). Qui tutto funziona alla perfezione, eccellenti i trasporti pubblici (molto British Style), l’importante è rispettare le sue numerose regole e i numerosissimi divieti (Singapore è famosa anche per questo!).

Al termine del loro soggiorno i nostri ragazzi partiranno per la Cambogia: da Phnom Penh avrà inizio il bellissimo tour con tappa a lago Tonle Sap, Sambor Prei Kuk ed infine la città di Siem Reap.

La città di Siem Reap è la porta d’accesso al più grande sito archeologico al mondo: Angkor. Angkor Wat - CambogiaPer poterlo visitare al meglio occorrono giorni ed una guida esperta… e loro li hanno!

Alla fine del tour voleranno in Thailandia, lasciandosi alle spalle Templi, incenso e mercatini locali per concedersi un pò si meritato Relax! La prima delle due isole del Golfo della Thailandia che visiteranno è Koh Phangan. L’isola è meno conosciuta rispetto alla più famosa Samui ma sta conquistando velocemente numerosi appassianati ed amanti della natura. Il loro Hotel è il Santhiya Resort & Spa, dove li attende una splendida suite dalla quale godere in assoluta tranquillità la bellezza del mare.

Seconda tappa a Koh Tao, una piccola isola di 21 Km quadrati che in Thailandese significa isola delle tartarughe. Viene considerata uno dei migliori siti nel Golfo della Thailandia per le immersioni subacquee. Stupende baie con spiagge di sabbia bianca e acqua cristallina circondano l’intera isoletta, da girare obbligatoriamente in barca!

Ultima tappa del loro viaggio è l’isola di Koh Samui. La spiaggia più famosa dell’isola è quella di Chaweng, sulla costa Est, la più vivace ed animata… perchè dopo tanto Relax un pò di vita a Luca servirà!

Degna conclusione di un viaggio che include cultura, mare e natura selvaggia in egual misura…

Chi volesse contribuire al viaggio di Chiara & Luca può passare in agenzia in Via Farini 84 (Parma) oppure effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

Banca d’appoggio: CREDEM
IBAN: IT69M0303265690010000003529
Intestazione: Froldi Luca Biondini Chiara
Causale di versamento: Nozze Chiara e Luca

Per lasciare i vostri auguri scrivere a silvia@skywalkviaggi.com