Fabiola & Nicolò

Dubai, Singapore e Isole delle Andamane!

Questo è l’itinerario creato su misura per Fabiola & Nicolò… uno dei più difficili da realizzare, viste le altissime aspettative di Fabiola e le numerosissime restrizioni di Nicolò! 
Un viaggio che inizia il 27 Dicembre: prima tappa Dubai, la città dei record! Una città avveneristica in cui tutto ricorda la sfida dell’uomo contro la fisica. Centri commerciali che contengono al loro interno acquari (dove è possibile immergersi con gli squali) e piste da sci, ristoranti di ogni tipo, macchine lussuosissime e il grattacielo più alto al mondo, il Burj Khalifa. Dallo sfarzo di Dubai a quello di Abu Dhabi il passo è breve…qui Nicolò potrà provare l’ebrezza di guidare una potente testa rossa al Ferrari World, non mancando una visita alla Moschea di Sheikh Zayed, la più grande al mondo! Lasciato il caldo del deserto, il viaggio prosegue verso Oriente: Singapore, la città dove l’Occidente ha sposato l’Oriente! L’hotel scelto per loro non ha eguali: Marina Bay Sands. Qui tutto è sorpendente: il ponte (Helix Bridge) che sfida le leggi fisiche per accedere all’hotel, i giardini verticali (Supertrees) che lo circondano, per non parlare della piscina a sfioro sul tetto, unica e inimitabile nel suo genere! Singapore li accoglierà tra i suoi grattacieli, le foreste appena fuori città, i negozi alla moda (dove fare shopping è quasi un obbligo) e i suoi quartieri etnici (Indian Market & Chinatown soprattutto). Alla fine del loro soggiorno a Singapore, Fabiola e Nicolò prenderanno un volo che li porterà verso l’isola più famosa e animata della Thailandia: Phuket. Il Resort che li ospiterà si trova sulla splendida spiaggia di Kata Noi, dove a pochi passi avranno a disposizione negozietti, bancarelle e deliziosi ristoranti in cui gustare prelibatezze locali come il Phad Thai!! A soli dieci minuti di tuk tuk li aspetta, invece, la frenetica Patong, con i suoi locali e discoteche, dove potranno cimentarsi anche in improbabili karaoke (per la felicità di Nicolò!). Il 10 gennaio saranno accompagnati in un’altra splendida isola del mare delle Andamane…Krabi! Qui saranno ospiti al Rayavadee, una struttura di Lusso, affacciata sulla spettacolare spiaggia privata, avvolta dalle formazioni rocciose del Parco Nazionale Marino, con villette a 2 piani dislocate tra le palme da cocco. Dopo le “fatiche” di questo lungo viaggio, potranno godersi la pace e il relax che solo un luogo del genere può offrire o decidere di visitare l’isola di Phi Phi Island (resa famosa dal film “The Beach”), dove troveranno scogliere di rocce calcaree, spiagge di sabbia fine e baie nascoste, senza dimenticare i giardini di corallo. Un bellissimo viaggio, che abbraccia diverse culture d’Oriente che siamo certi li sorprenderà!

Chi volesse contribuire al viaggio di Fabiola & Nicolò può passare in Agenzia in Via Farini 84 (Parma) oppure effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

Banca d’appoggio: BANCA MONTE PARMA
IBAN: IT40A0306965633100000000116
Intestazione: Ponzini Fabiola
Causale di versamento: Nozze Fabiola e Nicolò

Per lasciare i vostri auguri scrivere a skywalkviaggi@gmail.com