Martina & Davide

…Giappone & Isole Cook

Questo è l’itinerario creato su misura per Martina e Davide…
Un viaggio che inizia il 6 giugno quando arriveranno a Kyoto, antica capitale del Giappone, simbolo delle Arti e di Antiche tradizioni.

A Takayama vivranno un’esperienza unica: dormiranno in un vero Ryokan, tra pareti di riso, tavoli laccati e morbidi futon!

La tappa a Kanazawa li porterà indietro nel tempo, allìepoca del Giappone feudale. Le strade su cui si affacciano le case signorili, gli antichi quartieri del piacere, il castello ed il magnifico giardino Kenrokuen, rendono Kanazawa una delle mete più affascinanti del Giappone.Kanazawa

L’ultima tappa nel Paese del Sol Levante sarà Tokyo, caotica capitale moderna ed affollata, che nasconde, tra le sue luci al neon, parchi e templi di straordinaria bellezza.

Il 14 giugno di cambia scenario: con un volo che li porterà letteralmente indietro nel tempo (avendo superato la Dead Line) raggiungeranno le splendide isole Cook. Rarotonga, la prima isola, è il centro delle isole Cook. Di origine vulcanica, offre spiagge sia sabbiose che rocciose. L’interno dell’isola è coperto da una splendida foresta da esplorare, l’esterno dell’isola è circondato dala barriera corallina che racchiude una magnifica laguna turchese.

L’isola di Aitutaki, è in parte vulcanica, in parte corallina, e si presentarà a loro con scogliere a picco sul mare nella zona meno abitata e splendide spiagge di sabbia lungo la strada che conduce al piccolo centro abitato. La sua grande e limpidissima laguna è considerata una delle più belle di tutto il Pacifico (anche più bella di Bora Bora!)…
Luogo a dir poco PERFETTO come conclusione del viaggio di Martina e Davide!

Chi volesse contribuire al viaggio di Martina & Davide può passare in agenzia (via Farini 84 – Parma) oppure effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

IBAN: IT02H0307502200CC8500590076

Intestazione: Galliacci Davide, Tagliaferri Martina

Causale di versamento: Nozze Martina e Davide

Per lasciare i vostri auguri scrivere a skywalkviaggi@gmail.com