Atene e le sue isole (più belle!)
Questo è l’itinerario creato su misura per Valeria e Vittorio…
Un viaggio che inizia il 2 Agosto, quando partiranno alla volta di Atene.
Appassionati di Storia ed Arte, non potevano certo saltare la visita della città e soprattutto dell’Acropoli. Per vederla bene, ma proprio bene… la terrazza del loro Hotel ha una vista spettacolare sul Tempio di Zeus! Con un breve volo raggiungeranno l’Isola di Milos.
Dicono che Milos sia tra le isole più belle della Grecia… aspetteremo il loro ritorno per averne la certezza! Splendida isola di origine vulcanica, offre un paesaggio vario, costituito da un continuo alternarsi di spiagge a rocce multicolori. A Milos non mancano i siti archeologici, le sorgenti termali ed alcune cave di estrazione mineraria (soprattutto bentonite). Famosa in tutto il mondo soprattutto grazie al ritrovamento, nel 1820, della statua di Venere, oggi ospitata al Louvre di Parigi.
Koufonissia è una piccola ed incontaminata isola delle Piccole Cicladi. Lontana dalla notorietà di isole greche blasonate, qui troverete spiagge paradisiache, piccoli alloggi a conduzione familiare e un clima generale dove la parola d’ordine è RELAX!
Ultima tappa del viaggio di Valeria & Vittorio, Santorini, l’isola più famosa delle Grecia con i suoi tramonti infuocati ed i paesini arroccati sulla caldera.
Situato nella frazione di Finikia, alle porte della pittoresca cittadina di Oia, il loro Hotel li conquisterà con il suo stile tipico, la cucina tradizionale e la cura della gestione familiare. Per concludere in bellezza, ho scelto una camera con piccolo balcone privato dal quale poter contemplare il tramonto!
Chi volesse contribuire al viaggio di Valeria & Vittorio può effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:
IT 36Y0760112700001036664165
Intestazione: Rotolo Vittorio e Fisichella Valeria
Causale di versamento: Nozze Valeria e Vittorio
Per lasciare i vostri auguri scrivete a silvia@skywalkviaggi.com