US Virgin Islands

…L’Arcipelago Incantato!

Una ventina di splendide isole, solo quattro turisticamente sviluppate, St.Croix, St.John, St.Thomas e Water Island, formano l’Arcipelago delle US Virgin Islands.

USVI 2Gli aeroporti internazioneli di St. Croix e St. Thomas operano voli quotidiani da e per le maggiori città statunitensi, rendendo le US Virgin Islands l’estensione ideale dopo un tour, magari on the road, negli USA.

Alle Vergini si esce dallo schema del villaggio o del club e si realizza la voglia di evasione totale. C’è di tutto per ogni tasca, dal budget al lusso: è l’America ai Tropici!

usvi aerial

C’è chi sceglie il piccolo albergo, chi il residence, chi punta al lusso totale, chi al  campeggio-eco: le Vergini Americane sono per tutti, basta saper scegliere (e noi lo sappiamo bene!!).

Beach Resort

Le spiagge di Trunk Bay a St. John e Magens Bay a St.Thomas rientrano tra le 10 spiagge più belle al mondo secondo la classifica stilata dalla rivista National Geographic. Il Parco Nazionale delle Vergini copre tre quarti della più piccola isola dell’arcipelago, St.John, offrendo spiagge impareggiabili, percorsi biking nella foresta tropicale, siti archeologici dei nativi precolombiani Taino e delle antiche piantagioni coloniali danesi. St.John è a detta di tutti, turisti e caraibici, la più bella isola di tutti i Caraibi (e non gli si può dar torto!).

Per gliSt. Thomas - shops amanti dello shopping c’è una gran notizia: le Isole Vergini sono Tax Free! Questo vuol dire che i prezzi sono inferiori di almeno il 40% rispetto agli Stati Uniti e che la scelta nell’abbigliamento, accessori, cosmesi, profumi e gioielleria è a dir poco imbarazzante… cari ometti, mettetevi il cuore in pace, la vostra dolce metà “impazzirà” davanti alle vetrine!

Per chi amsteak-shrimpa la tavola, la ristorazione dell’arcipelago spazia dalle specialità culinarie internazionali ai piatti tipici d’origine afro-caraibica: vasta scelta dei sapori, ricche carte di vini e fantasia degli chef rendono le US Virgin Island un paradiso gourmet!

Per quanto riguarda l’alloggio, la scelta è delle più esaustive e soddisfa diversi budget di spesa e di esigenze: dal resort sulla spiaggia alle lussuose ville fino ad arrivare ai semplice e convenienti B&B.

Se state cercando un luogo speciale per uno splendido viaggio, lo avete trovato… US Virgin Islands!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...