Karimunjawa: la Perla d’Oriente

L’ultimo paradiso perduto è qui!

l'Isola Resort
L’Isola Resort

Ci troviamo in Indonesia, nell’arcipelago di Karimunjawa, a Nord dell’isola di Java. Le 27 isole coralline, per lo più disabitate, sono disseminate nel Parco Nazionale Marino omonimo. Perla del gruppo è l’isola di Menyawakan, dove sorge il Resort Kura Kura.

La struttura è composta da 15 cottage (superior e deluxe) direttamente sul mare e 20 meravigliose Pool Villas con giardino e piscina privata. Di gestione italiana, nulla è lasciato al caso, dalla ristorazione agli arredi. Una vera oasi di pace e relax dove l’appuntamento quotidiano è l’attesa del tramonto sul pontile! La televisione è bandita (per gli uomini appassionati di sport forse è preferibile evitare periodi in coincidenza con olimpiadi/campionati vari…).

Le attività principali da svolgere sull’isola sono prettamente di carattere balneare: pesca, esplorazione delle isole limitrofe e l’immancabile snorkeling nella spettacolare barriera corallina popolata da una sorprendente varietà di pesci. 

Il Kura Kura Resort rappresenta un’ottima scelta per chi vuole soggiornare in un ambiente ancora incontaminato caratterizzato da una natura ed un mare mozzafiato ancora non sfruttato dal turismo di massa.  Un soggiorno sulla “Perla d’Oriente” si abbina perfettamente con una sosta a Singapore, per gli amanti delle città moderne, oppure le isole indonesiane Java o Bali per chi preferisce immergersi in un’atmosfera più bucolica e spirituale.

Se avete voglia di scoprire “l’ultimo Paradiso perduto” non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.