Un anno all’insegna dei ritorni.
Ci siamo, il primo viaggio del 2018 è arrivato ed è uno dei tanti piacevoli ritorni. Dopo anni di assenza rivedrò New York! Una destinazione che rivivo frequentamente perchè siete in molti a chiedermela (diciamo pure che è una meta intramontabile). Sono emozionata come se fosse la prima volta, LEI è sempre nuova, ogni stagione ha qualcosa da offrire e da regalare e non mi spaventa il freddo invernale (sto mentendo a me stessa…).
A febbraio dovrei tornare a Londra, la città che più amo in Europa, quella che diventa più bella ogni volta, che ha sempre una novità, uno stile ed una moda che tutti seguiranno.
A marzo, FINALMENTE, farò il mio viaggio (destinazione segreta!) ma anche questo sarà un ritorno, la mia seconda volta, la prima di Fabio. Unica indiscrezione: mare + caldo!
Aprile: grazie alle vostre richieste ho creato un itinerario in Thailandia. Con questo Paese ho un rapporto molto particolare, è stato il mio primo viaggio ad Est dopo taaaaaanto ovest ed è stato amore alla follia! Forse è uno dei ritorni che più mi emoziona e le persone che hanno visto il luccichio nei miei occhi mentre ne parlo sanno cosa provo.
Non mancheranno i Long Week end: Edimburgo e molto probabilmente Fez e Chefchaouen, la città blu… si, ancora Marocco!
Sul viaggio di agosto sono in CRISI… ho creato 7 itinerari in America e non so decidermi… credo che alla fine estrarrò a sorte perchè mi piacciono tutti e non so scegliere… di sicuro ci saranno ancora Moto e Auto!
E poi? Vorrei tornare in India, fare un safari in Kenya, visitare la Cambogia, passeggiare lungo la Muraglia Cinese e tornare in Messico. Devo solo mettere ordine (soprattutto nella mia mente) e avrete presto notizie anche su queste destinazioni!
Per ora sistemo la valigia (bagaglio a mano anche stavolta) e mi preparo per riscoprire la Grande Mela. Seguite la pagina Facebook di SkyWalk Viaggi, a presto viaggiatori,
Silvia