A volte è un richiamo irresistibile che mi fa dire “devo andare”. A volte parte tutto da una richiesta “Silvia, mi ci porti?”. Spesso i miei viaggi nascono per un incrocio magico di casualità!
Vi racconto la storia dei prossimi viaggi in programma

Giordania
E’ il mio quarto viaggio in Giordania. Sarà il primo viaggio del mio peggior cliente – che è anche mio marito… Sarà la prima volta per Den e Monica. In realtà dovevano essere le mie ferie, un viaggio tra amici, studiato in questo periodo di chiusure aziendali estive per poter venire incontro a Monica e Daniele. Saremo in 14 a partire. Indovinate chi non verrà in Giordania? Monica & Daniele.

Oman
Due giorni fa ricevo una telefonata:
“cara Silvia, abbiamo pensato che il modo migliore per farvi conoscere la nostra destinazione è quello di farvela visitare, partenza il 10, rientro il 17 settembre, devi solo occuparti dei voli, al resto penseremo noi”.
Biglietti a mio nome emessi, in una settimana visiterò ben 2 deserti omaniti e alloggerò in un Desert Camp. Non dormo da due notti per l’emozione… Can’t Wait!!!!

Turchia
Sono stata 2 volte in Turchia, mai ad Istanbul. Ma come può essere?! Mi sentivo in obbligo di rimediare e ho aggiunto anche la Cappadocia. Verrà anche il mio amico Davide che condividerà con me l’emozione dell’alba in mongolfiera (perchè il mio peggior cliente non sale sulle mongolfiere…). Avete reagito con entusiasmo a questo programma, è praticamente sold out! Si parte il 24, si rientra il 30 settembre.

Fuerteventura
C’è un ponte a novembre. Capitale Europea? New York o Dubai? Poi guardo i voli e trovo un incrocio magico che con un prezzo contenuto consente di fare 4 notti a cavallo del ponte. Qui sarà autunno, ci sarà nebbia e pioverà, vuoi mettere l’eterna primavera delle Canarie?! La foto è dedicata a mio fratello che mi ha estorto la promessa di andare in quad con lui tra le dune. Si parte il 30 ottobre e si torna il 3 novembre.

Liverpool
Paolo Nutini, adorabile cantante scozzese molto amato tra le mie amiche, si esibirà in concerto a Liverpool il 10 dicembre. “Silvia, ci sono voli a due spicci dal 9 all’11 dicembre, andiamo?!”.
io: “MA CERTO, che faccio emetto i voli?”
“EMETTI”.
Voli presi, hotel prenotati, biglietti del concerto esauriti… ma che importa! Se Liverpool è bella la metà di Manchester, sarà un successo.

Lapponia
Una volta l’anno mi obbligate a portarvi al FREDDO. L’ultimo viaggio artico è stato in assoluto il più bello mai fatto finora, vuoi per i compagni di viaggio – splendidi – vuoi per le esperienze fatte (memorabile la rompighiaccio!). In molti mi avete chiesto di replicare: dal 3 all’8 gennaio si terrà la nostra nuova Arctic Experience tra la Lapponia Svedese con l’aggiunta di quella Finlandese. Ci saranno slitte, Igloo di vetro e poi… poi vi giro il programma che è stupendo!

San Francisco & Napa
Questo è stato il primo viaggio annullato causa covid. A distanza di tre anni mi sento pronta per riprogrammarlo nello stesso periodo – marzo – seguendo l’itinerario già studiato a suo tempo. Mi vedo già sfrecciare sulla mia bici nella discesa che porta a Sausalito dopo aver percorso il Golden Gate Bridge.
Hai dei viaggi nel cassetto? Tirali fuori!
Sono pronta a ricevere le tue richieste e inserire nuove partenze in calendario.
Se vuoi unirti a me, manda una mail e chiedimi il programma di viaggio:
silvia@skywalkviaggi.com