Silvia & Luca

Dubai & Seychelles

Questo è l’itinerario studiato su misura per Silvia e Luca…
Il 21 maggio si parte!! Prima destinazione: Dubai!!!!
L’hotel scelto per i nostri sposini , il Moevenpick Bur Dubai, rispecchia il lusso di una città dove quasi tutto è un record!
Una città avveniristica in cui tutto ricorda la sfida dell’uomo contro la natura…Centri commerciali da visitare spostandosi in taxi, ristoranti di ogni tipo, macchine lussuosissime ed un mare meraviglioso.
Solo il Dubai mall conta 1200 negozi e 16000 posti auto.
Qui Silvia e Luca trascorreranno 3 giorni tra un tramonto e l’altro con lo sguardo rivolto verso la “Vela” che si tinge di rosso…..
Il 24 maggio si parte per le Seychelles. Destinazione: Mahè. Decisamente un altro mondo!!!!Unico è un aggettivo troppo usato. E’ apparso nelle pagine di così tante brochure che ha perso ogni reale significato. Mahé, non è unica…è semplicemente un tesoro nell’Oceano Indiano.
8 giorni nel bellissimo Costance Ephelia Resort permetteranno ai nostri sposini di innamorarsi ogni giorno di un luogo dove non esiste il consumismo ma, pace, semplicità ed innocenza. Mahè è un’isola granitica con verdi foreste, vette torreggianti e più di 65 spiagge.
Il luogo perfetto dove fare tutto o assolutamente niente.
Ma se si decide di andare alla scoperta di questo santuario della natura , in nessun altro posto al mondo si potrà inciampare sull’albero Jellyfish , il Seychelles Paradise Flycatcher, la più piccola rana del mondo, la più pesante tartaruga, il pesce più grande al mondo e l’unico uccello dell’Oceano indiano che non vola….
Un viaggio in cui il contrasto delle meraviglie create dall’uomo si scontra con le meraviglie create dalla natura…un mix perfetto tra caos e serenità, aria condizionata e brezza marina, lusso e semplicità…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.