Carolina & Pierluigi…

Stati Uniti & Antille Olandesi

Questo è l’itinerario creato su misura per Carolina e Pierluigi….
Un viaggio che racchiude cultura, shopping e spiagge bianche…
Si parte alla volta della splendida New York. Questa è la prima tappa del loro viaggio… la sfavillante grande mela!
Una città unica, di giorno e di notte, tutto il Mondo racchiuso in una sola meravigliosa città  da ammirare in ogni sua angolazione: dall’alto dell’Empire State Bulding  al caos dei suoi pazzi taxi gialli, dall’eleganza della Quinta strada fino al lussureggiante Central Park! L’ Hotel che li ospiterà è il Bentley, a due passi dal Lincoln Center e con una splendida vista sul Ponte di Brooklyn. Il 24 Agosto Carolina e Pierluigi partiranno per Miami la città più latina di tutta l’America! South Beach è la parte più elettrizzante di Miami Beach. L’area piena di vita, con i suoi edifici dalle tonalità pastello, discoteche alla moda, negozi all’ultimo grido e ristoranti in cui vedere-e-farsi-vedere attraggono personalità e chi ruota loro intorno durante tutto l’anno. L’hotel che li ospiterà e il famoso Penguin, sulla Ocean Drive, proprio di fronte al mare.
Il loro viaggio proseguirà alla volta di una delle isole più belle delle Antille Olandesi: Curaçao. La struttura che li ospiterà è il lussuoso Marriott Emerald Resort & Casino.
Willemstad, la capitale, e’ nota per la sua variegata vita notturna, ma anche per i suoi coloratissimi e tipici edifici storici, memoria di uno strano mix di culture. L’isola  offre una vasta gamma di attrazioni e divertimenti. Nonostante questo, molte parti dell’isola sono ancora selvagge e da scoprire. La lunghissima costa ovest e’ frastagliata e bagnata da un mare cristallino e calmo, offre svariate calette e piccole baie, da condividere con poche altre persone, per rilassarsi e godersi il mare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...