Chiara & Matteo

… West Coast Usa & Hawaii

Questo è l’itinerario creato su misura per Chiara & Matteo…

Un viaggio che inizia il 22 agosto nella “Sin City”, Las Vegas, dove le giornate sono scandite dal suono delle slot machines, Elvis celebra matrimoni ed è possibile navigare in gondola proprio come a Venezia! In questi giorni saranno ospiti del Bellissimo Vdara Resort, futuristica struttura interamente ricoperta di specchi. A bordo del loro possente Suv lasceranno il deserto del Nevada per raggiungere i monti di Mammoth Lakes alle porte dello Yosemite National Park. Avranno tutta la giornata per attraversare letteralmente il Parco per poi raggiungere la Città sulla Baia: San Francisco. Bella e amata come poche altre città Americane, San Francisco ospiterà Chiara e Matteo per qualche giorno. Una città che conquista chiunque, anche il viaggiatore più esigente. Ad ogni angolo si scopre qualcosa di diverso. Il suo motto è: Never the same, always San Francisco! L’hotel scelto per loro è il Diva, nell’animato quartiere di Union Square. Il 29 Agosto si lasceranno alle spalle l’incerto clima di “Frisco” per abbracciare il sole delle Hawaii… la prossima tappa è Maui, sede della omonima contea, che comprende anche Molokai, Lanai, Kahoolawe e l’isolotto di Molokini. Su questa isola vivace ed accogliente con i turisti potranno fare tutti gli sport acquatici possibili, incluso il Whale Watching… se lo consideriamo sport! Maui non è solo mare e spiagge ma anche montagne e Vulcani, primo fra tutti l’Haleakana con i suoi 3000 metri d’altezza. Al termine della loro settimana tra Aloha e ghirlande profumate si parte per la “Città degli Angeli”. Per concludere degnamente il viaggio l’hotel che li ospiterà sarà il lussuoso Loews ad Hollywood. A Los Angeles vedranno le ville dei divi del cinema, passeggeranno lungo le spiagge più famose del Pacifico, come Venice e Santa Monica e non per ultima, Rodeo Drive, dove Chiara probabilmente darà fondo alle carte di credito girando per le boutique!! Un viaggio che unisce il Glamour delle città della Costa Ovest degli Stati Uniti, i monti della Sierra Nevada e il blu profondo del mare hawaiiano… Un mix che ci piace definire perfetto e che siamo sicuri, non dimenticheranno mai!

Chi volesse contribuire al viaggio di Chiara & Matteo può passare in agenzia in Via Farini 84 (Parma) oppure effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

Banca d’appoggio: CREDEM – Filiale di Guastalla
IBAN: IT16 N030 3266 3600 1000 0094 633
Intestazione: Agolini Matteo
Causale di versamento: Nozze Chiara e Matteo

Per lasciare i vostri auguri scrivere a silvia@skywalkviaggi.com

One comment

  1. Carissima Chiara, sei la prima della cucciolata che compie il grande passo e tutte noi, che ti abbiamo vista nascere, siamo molto emozionate. Auguriamo a te e a Matteo tanta gioia e felicità e come ha scritto un grande poeta: “Siate uniti e distanti insieme come le colonne ergono il tempio. Perché la quercia e il cipresso non crescono l’una all’ombra dell’altro.” Cristina, Irene, Mary, Marta, Paola e mariti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...