Elisa & Andrea

Indiani, Cowboys & Aloha!

Questo è l’itinerario creato su misura per Elisa & Andrea…
Un viaggio che inizia il 28 Settembre a Phoenix, Arizona, dove appena arrivati li attende la loro Mustang Cabrio. Le maggiori attrattive non si trovano in città ma nei luoghi circostanti: immense praterie che si alternano a deserto selvaggio, rosso come il fuoco. Per la prima notte saranno ospiti del bellissimo Pointe Hilton Squaw Peak Resort. Il viaggio prosegue verso l’est dell’Arizona fino ad Holbrook, dove potranno ammirare la “Foresta Pietrificata” e il Painted Desert. Prima di raggiungere la prossima destinazione è d’obbligo una tappa al famoso Four Corners, l’unico punto del territorio degli Stati Uniti in cui quattro stati si toccano: Arizona, Colorado, New Mexico e Utah. Poco distante il Far View Lodge, all’interno del Parco Nazionale di Mesa Verde: dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità, il Parco custodisce abitazioni primitive, che risalgono all’epoca della preistoria, costruite all’interno di cavità naturali a picco dei canyon. Dal Colorado si torna indietro, al confine tra Utah e Arizona, per dormire all’interno di una delle tappe icona del vecchio West: Monument Valley. Da qui Elisa e Andrea probabilmente si dirigeranno verso Lake Powell e Page… ma lo sapremo solo al loro ritorno visto che hanno voluto un paio di notti da trascorrere “dove capita”. Il 5 ottobre invece sappiamo che saranno a Las Vegas, dove le giornate vengono scandite dal suono delle slot-machines e tutto è luci e follia! Dopo i deserti e il clima arido del vecchio West si cambia scenario: si vola a San Francisco, California! Il motto della città è Never The Same, Always San Francisco. Golden Gate Park e i suoi giardini, il Pier 39 dove sonnolenti leoni marini prendono il sole e il famigerato Golden Gate Bridge, sono solo alcuni esempi di quello che visiteranno. Il 10 Ottobre Elisa ed Andrea voleranno sul Pacifico fino a raggiungere l’Isola di Maui, Hawaii. Una volta atterrati riceveranno il classico saluto di benvenuto, il LEI, la tipica ghirlanda di fiori. L’isola di Maui è la seconda per superficie delle isole hawaiiane. È la sede della contea di Maui, che comprende anche Molokai, Lanai, Kahoolawe, e l’isolotto di Molokini, veri e propri gioielli della natura! Su questa isola vivace ed accogliente troveranno fantastiche spiagge orlate da palme, una natura rigogliosa e vulcani, tra i quali spicca l’Haleakala, con i suoi tremila e passa metri d’altezza.
Al termine del soggiorno sull’isola di Maui, li attende un’ultima tappa, di nuovo in California: la città delgi Angeli, Los Angeles, dove vivranno in prima fila il Glamour di Hollywood, soggiornando nello strepitoso Loews Hollywood… a conclusione del loro bellissimo viaggio!

Chi volesse contribuire al viaggio di Elisa & Andrea può passare in agenzia in Via Farini 84 (Parma) entro il 5 settembre (l’Agenzia rimarrà chiusa dal 7 al 20 settembre). Oppure effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

Banca: Cariparma Crédit Agricole
Filiale: Sorbolo
IBAN: IT48F0623065950000035551736
Intestatario: Elisa Giusti

Per lasciare i vostri auguri scrivere a silvia@skywalkviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...