Elisa & Marco

Nuova Zelanda & Isole Cook

Questo è l’itinerario studiato su misura per Elisa & Marco…..
La meta? La “terra dalla lunghe nuvole bianche” e l’arcipelago di origine vulcanica con mare e sabbia dai colori canginati: Nuova Zelanda e Isole Cook!!!
Il 16 settembre si parte per Auckland. Due notti nello splendido Sky City Grand Hotel 5 * da cui ammirare lo skyline di una città che li stregherà…recuperate le energie si parte per l’on the road nell’isola del nord!
Prima tappa Rotorua, il secondo lago, in lingua Maori. Stabilimenti termali e geyser e magari anche qualche kiwi, tipico uccello non volatore che vive in queste terre, li accompagneranno prima del soggiornonel Millennium Hotel. Seconda tappa nell’isola del Nord: Coromandel. Meravigliose spiagge e foreste….una natura incontaminata da lasciare senza fiato. Non c’è da meravigliarsi se proprio in questi luoghi è stata girata la trilogia del “Signore degli anelli”
Un’ ultima notte al Puka Puka Resort servirà ad incamerare tutti i ricordi prima di ripartire per Auckland il giorno dopo.
Il 22 settembre si parte per le Isole Cook ma, l’arrivo il 21 settembre, farà rivivere a Marco ed Elisa lo stesso giorno due volte..ebbene si…si torna indietro nel tempo!!!!!”Kia Orana” benvenuti alle Cook, nelle calde acque dell’Oceano Pacifico. Rarotonga è la prima isola dove soggiorneranno 5 notti al Rarotongan Pacific Resort.
25 ore dall’Italia e 12 ore di fuso, per ammirare un paradiso dove il jet lag scompare dinanzi a tanta magia. Fiori, colori, un’incredibile barriera corallina, i frangipane nei capelli di una popolazione allegra.
E dopo Rarotonga è d’obbligo proseguire verso Aitutaki, ultima tappa di uno splendido viaggio di nozze, una delle isole più belle del sud Pacifico.
Ed ecco che il il 26 settembre si vola su Aitutaki, definita la piccola Bora Bora anche per la sua laguna strepitosa dai colori cangianti,circondata da motu e palme con le sue spiagge color borotalco. Cinque giorni nel Lagoon Spa & Resort, sul motu di Akitua, da dove partire per una splendida crociera in laguna, ammirare le acque cristalline popolate da pesci multicolore e cenare sulla spiaggia a lume di candela……..

 

Chi volesse contribuire al viaggio di nozze di Elisa  & Marco può passare in agenzia in Via Farini 84 a Parma o chiamare il numero 0521 1710462

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...