Francesca & Mattia

California on The Road & Hawaii

Questo è l’itinerario creato su misura per Francesca & Mattia…
Un viaggio che inizia il 14 Settembre con la splendida San Francisco, una città che conquista chiunque, anche il viaggiatore più esigente! San Francisco è una città fatta per passeggiare o al massimo salire e scendere dai suoi cable car. La città sulla baia ha talmente tanto da offrire che il tempo non è mai abbastanza: Golden Gate Park e i suoi giardini, il Pier 39 dove sonnolenti leoni marini prendono il sole e il famigerato Golden Gate Bridge sono solo alcuni esempi di quello che visiteranno. Al termine del loro soggiorno ritireranno la loro auto, ovviamente cabrio per la gioia di Mattia! Da San Francisco si sposteranno verso Sud, percorreranno Big Sur, passeranno Carmel e raggiungeranno Monterey, la bellissima città con il molo sul mare e l’acquario più famoso della California.  Dal mare ai monti: il 18 settembre Francesca e Mattia visiteranno l’imponente Yosemite National Park. Il viaggio prosegue di nuovo lungo la Costa, di nuovo al mare fino a Pismo Beach dove saranno ospiti del Seacrest Hotel e dove avranno modo di ascoltare e vedere le balene. Continuando l’on the road verso Sud incontreranno Santa Barbara, Malibù, Santa Monica con il suo bellissimo pontile fino ad arrivare a Marina Del Rey, il loro punto d’appoggio per visitare Los Angeles. Il 22 settembre si cambia scenario, si vola sul Pacifico fino per raggiungere l’Isola di Maui, Hawaii. Una volta atterrati riceveranno il classico saluto di benvenuto, la tipica ghirlanda di fiori, e ritireranno la loro nuova auto, stavolta un Suv. L’isola di Maui è la seconda per superficie delle isole hawaiiane. È la sede della contea di Maui, che comprende anche Molokai, Lanai, Kahoolawe, e l’isolotto di Molokini, veri e propri gioielli della natura! Su questa isola vivace ed accogliente troveranno fantastiche spiagge orlate da palme, una natura rigogliosa e vulcani, tra i quali spicca l’Haleakala, con i suoi tremila e passa metri d’altezza.
Al termine del soggiorno sull’isola di Maui, li attende un’ultima tappa, di nuovo in California: l’assolata San Diego, dove si fa surf ogni mattina prima di andare a lavoro e agli Hot Dog si preferiscono i Tacos!
… a conclusione del loro bellissimo viaggio!

La lista in agenzia verrà chiusa il 4 settembre. Chi volesse contribuire al viaggio di Francesca & Mattia può effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

Banca d’appoggio: CARIPARMA
IBAN: IT 54 F 06230 65720 000057183749
Intestazione: Passani Francesca Morini Mattia
Causale di versamento: Nozze Francesca e Mattia

Per lasciare i vostri auguri scrivere a silvia@skywalkviaggi.com

dal 7 al 20 settembre l’agenzia rimarrà chiusa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...