Francesca & Michele…

Los Angeles & Polinesia

Questo è l’itinerario creato su misura per Francesca e Michele…
Un viaggio all’insegna del mare e della natura incontaminata in contrapposizione alla modernità della caotica Los Angeles.
Il 21 Maggio si parte alla volta di Tahiti, la prima isola della  Polinesia. Il soggiorno a Papeete sarà di una sola notte, al Le Meridien  Hotel, rigorosamente in riva al mare.
Al mattino presto li attende un breve volo per raggiungere Bora Bora, l’isola che tutti sognano di vedere!
Conosciuta anche come “Perla del Pacifico” è caratterizzata da una barriera corallina senza eguali e dalla laguna che si intervalla ai “motu”, piccoli isolotti poggiati su una distesa d’acqua cristallina. Proprio su un Motu si trova il loro Hotel: Le Meridien. In questi giorni potranno godere della laguna ricca di innumerevoli specie di pesci e nuotare con le tartarughe, ospiti fissi nel lagunario del loro Hotel. Da Bora Bora Francesca e Michele voleranno su Rangiroa. Il significato del suo nome è “cielo infinito”. La panoramica è infatti un tuffo nell’azzurro: azzurro del cielo che si fonde con le differenti sfumature dell’oceano e della laguna interna. E’ il più grande atollo della Polinesia Francese, e uno dei quattro più grandi del mondo. Saranno ospiti del Kia Ora Resort.
Al termine del soggiorno in Polinesia, il 30 Maggio partiranno per Los Angeles: tre giorni all’insegna dello shopping, alla scoperta della città, di Hollywood e delle sue famose spiagge…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...