Giorgia & Antonio

…dalla Cambogia alla Thailandia

Questo è l’itinerario creato su misura per Giorgia & Antonio…

Un viaggio che li porterà alla scoperta dei luoghi più rappresentativi del Sudest Asiatico: l’affascinante nord della Thailandia e la stupefacente Bangkok, senza trascurare il meraviglioso mare delle isole del Golfo, ed il sito archeologico più grande al mondo in Cambogia. Il 7 luglio partiranno per Chiang Mai dove scaleranno la cime del monte Doi Suthep per ammirare l’omonimo Tempio e la Pagoda Dorata. Il tour prosegue con la visita del Wat Suandok. L’ultima tappa da raggiungere è Chiang Rai: partiranno per la vallata di Tha Ton e visiteranno un campo addestramento elefanti a Maeping, proseguiranno in barca fino a Chiang Sean, il famoso “Triangolo d’oro”, dove si incontrano Thailandia, Birmania e Laos. Al termine del tour del Nord della Thailandia Giorgia e Antonio voleranno a Siem Reap la città ubicata tra le rovine di Angkor Wat ed il grande Lago di Tonle Sap, nel nord-ovest della Cambogia, dove si fermeranno 4 giorni.
Alla fine del tour voleranno a Bangkok la caotica capitale della Thailandia dove saranno ospiti del Lussuoso Royal Orchid Sheraton per qualche giorno. Il 18 Luglio si lasceranno alle spalle Templi, incenso e mercatini locali per concedersi un pò si meritato Relax! La prima delle due isole del Golfo della Thailandia che visiteranno è Koh Phangan. L’isola è meno conosciuta rispetto alla più famosa Samui ma sta conquistando velocemente numerosi appassianati ed amanti della natura. Il loro Hotel è il Santhiya Resort & Spa, dove li attende una splendida suite dalla quale godere in assoluta tranquillità la bellezza del mare. Seconda isola e ultima tappa del loro viaggio è Koh Samui. La spiaggia più famosa dell’isola è quella di Chaweng, sulla costa Est, la più vivace e animata. L’hotel scelto per loro è situato in una posizione un pò più defilata, lontano dal caos della città o dalla confusione, il Vana Belle Luxory Resort: camera con piscina privata rigorosamente  fronte mare! Degna conclusione di un viaggio che include cultura, mare e natura selvaggia in egual misura…

Chi volesse contribuire al viaggio di Giorgia & Antonio può passare in agenzia in Via Farini 84 (Parma) oppure effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

Banca d’appoggio: CREDEM Ag. 7 – Parma
IBAN: IT 55 H 03032 12706 010000004715
Intestazione: Valerio Antonio e Facchinetti Giorgia Carla
Causale di versamento: Nozze Giorgia e Antonio

Per lasciare i vostri auguri scrivere a silvia@skywalkviaggi.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...