Laura & Giuseppe…

Thailandia

Questo è l’itinerario scelto da Laura e Giuseppe…
Un viaggio che vede come protagonista Bangkok e la scoperta dei suoi “tesori”, delle isole del Golfo della Thailandia e delle loro spiagge. Il 10 Agosto partiranno per Bangkok, capitale della Thailandia, città ricca di storia, fascino e antiche tradizioni. Il loro soggiorno sarà presso lo Shangri-la Hotel: maestoso albergo di lusso affacciato direttamente sul fiume, dal quale si gode una vista impareggiabile della città. Una guida li condurrà in giro alla scoperta della città e delle sue particolarità. Durante la permanenza a Bangkok Laura e Giuseppe hanno deciso di dedicare una giornata al Tiger Temple (Tempio della Tigre), nella provincia di Kanchanaburi. Il Tempio è un centro di recupero per animali selvatici gestito da monaci buddisti ed è la casa di tigri non più selvagge in quanto curate ed addomesticate, non più in grado di essere rimesse in libertà. Le tigri si fanno accarezzare e portare al guinzaglio dietro la supervisione dei monaci… un’esperienza unica!!
Il 17 agosto lasceranno Bangkok per volare sull’isola di Koh Samui, il regno indiscusso delle palme da cocco! La spiaggia più famosa dell’isola è quella di Chaweng, sulla costa Est, sulla quale si affaccia il Centara Gran Beach Resort, dove trascorreranno qualche giorno alla scoperta di questa vivace isola.
Il viaggio di Laura e Giuseppe prosegue a Koh Phangan: Questa piccola isola offre spiagge sabbiose, barriere coralline e un interno aspro e boscoso. Meno consociuta rispetto alla più famosa Koh Samui, sta conquistando velocemente numerosi appassianati ed amanti della natura, soprattutto chi ama e preferisce vivere i fantastici momenti di relax in riva al mare di fronte ad un tramonto senza eguali. Il loro Hotel è il Santhiya Resort & Spa, dove li attende una lussuosa camere con piscina privata dalla quale godere in assoluta tranquillità la bellezza del mare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...