Una luna di miele magica alla scoperta dell’isola degli Dei e della bellezza delle isole Gili…
Questo è l’itinerario di viaggio creato su misura per Lucia e Antonio..
Ispirati dal film “Mangia, Prega, Ama”, il 4 settembre Lucia ed Antonio voleranno in Oriente protagonisti di una luna di miele magica.
Quasi come in una favola scopriranno i paesaggi e la natura di Bali. Difficile non rimanere stregati dal soggiorno all’Intercontinental dove, per i primi 4 giorni, le parole d’ordine saranno:coccole, relax e lusso. La magia dell’Oriente sta proprio qua, è una pozione che non smette di agire una volta tornati a casa ma, continua imperturbabile a occuparsi di noi trasformando un viaggio in un amore che a fatica si dimentica…
Ma il vero incantesimo avverrà una volta sbarcati a Trawangan, nell’arcipelago delle Gili. Acque turchesi popolate di tartarughe giganti e straordinari fondali con pesci colorati, cavallucci marini e innocui squaletti di barriera. Spiagge candide non ancora snaturate da un turismo all inclusive, stradine sterrate senza auto né motorini, una vita pigra scandita dai ritmi del mare…
Il Luce D’Alma resort accoglierà i nostri sposini, con il suo arredamento in stile balinese e la tranquillità di un hotel di charme con solo sedici suite..cene e pranzi a base di aragoste e una spiaggia quasi solo dedicata a loro!!!
Ma prima di tornare a casa, vince la voglia di avventura e di un contatto diretto con una natura che in una terra come l’Indonesia non poteva essere più generosa.
Siamo a Ubud nel cuore dell’Isola di Bali e precisamente nell’affascinante location del Royal Pita Maha…
Bali è da sempre denominata l’isola degli Dei e bastano 24 ore per iniziare a comprenderne il motivo.
Ubud è una scelta obbligata per vivere le tradizioni di un popolo il cui sorriso rimane per sempre nel cuore e nello spirito..
Chi volesse contribuire al viaggio di Lucia & Antonio può passare in agenzia in Via Farini 84 (Parma), chiamare il numero 0521 1710462 oppure effettuare un bonifico.
Di seguito le coordinate bancarie:
BANCA D’APPOGGIO:Banca Credito Cooperativo Mediocrati – Agenzia di Cassano allo Ionio IBAN: IT43J0706280660000000020974Intestazione: Antonio Pittelli