Maria Chiara & Davide…

Polinesia & Los Angeles

Questo è l’itinerario creato su misura per Maria Chiara e Davide…
Un viaggio all’insegna del mare e della natura incontaminata in contrapposizione alla modernità della caotica Los Angeles.
Il 16 Maggio si parte alla volta di Tahiti, la prima isola della  Polinesia. Il soggiorno a Papeete sarà di una sola notte, al Radisson Plaza Hotel, in riva alla pittoresca spiaggia nera.
Al mattino presto li attende un breve volo per raggiungere Moorea.
Quest’ isola è un grandioso giardino botanico, coperta da una lussureggiante  vegetazione, ricca di corsi d’acqua e cascate. Moorea è circondata da una barriera corallina che si interrompe più volte, creando i “dodici passi”, luoghi cioè dove è possibile l’attraversamento da parte delle imbarcazioni. Proprio nei pressi di questi passi numerosi delfini sono soliti sostare.
Il Sofitel Moorea ia Ora Beach sarà la loro “casa” per cinque notti. Nell’immaginario collettivo Bora Bora è “la meta da sogno”… ed è così! Conosciuta anche come “Perla del Pacifico” è caratterizzata da una barriera corallina senza eguali e dalla laguna che si intervalla ai “motu”, piccoli isolotti poggiati su una distesa d’acqua cristallina. Proprio su un Motu si trova il loro Hotel: Le Meridien. L’acqua è l’elemento principale di Bora Bora e non c’era  modo migliore per apprezzarla se non dormire su una palafitta sull’acqua. Al termine del soggiorno in Polinesia Maria Chiara e Davide partiranno per Los Angeles: quattro giorni all’insegna dello shopping, alla scoperta della città, di Hollywood e delle sue famose spiaggie…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...