Marilena & Luca…

Emirati Arabi & Seychelles

Questo è l’itinerario creato su misura per Marilena & Luca…
Un viaggio all’insegna del mare e della natura incontaminata senza però rinunciare al lusso! Il 16 Aprile si parte per l’Emirato Arabo più famoso al mondo, Dubai, dove trascorreranno qualche giorno tra sfarzo ed eccessi!
L’hotel che li ospiterà è il Moevempick Bur Dubai situato a poca distanza dal Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. In questi giorni avranno modo di esplorare i coloratissimi Souk delle Spezie e dell’Oro, di fare shopping nel centro commerciale più grande del mondo e, qualora lo desiderino, sciare all’interno della “discussa” pista da sci! Al termine del loro soggiorno a Dubai si parte alla volta delle Seychelles. Prima tappa Praslin, indiscussa “regina” tra le Isole dell’arcipelago, dove Marilena e Luca saranno ospiti de Les Lauriers, in una villetta tutta per loro. L’isola è l’unico posto al mondo in cui cresce il Coco de Mer, frutto dalla forma di fianchi femminili. Praslin è caratterizzata da paesaggi mozzafiato: una ricca e rigogliosa vegetazione contrapposta alle morbide rocce, erose dal vento e dalle onde, adagiate su spiagge bianchissime che si perdono nell’azzurro del mare. Il 24 Aprile si cambia isola, con un breve volo raggiungeranno Mahè, isola principale delle Seychelles, dove saranno ospiti dell’incantevole Bliss Hotel & Spa, piccola struttura adagiata in mezzo ad una natura inimmaginabile, affacciata direttamente sull’Oceano Indiano… un piccolo paradiso nascosto in un isola “molto vivace”. Terminato il soggiorno alle Seychelles si parte per il secondo Emirato per eccellenza… Abu Dhabi! Le prime notti le passeranno al lussuosissimo Hilton,  posizionato direttamente sulla Corniche, di fronte al Marina Mall. Per far felice Luca… abbiamo previsto un’ultima notte ad Abu Dhabi… allo Yas, l’hotel che ogni appassionato di motori vorrebbe visitare… Ultima tappa a conclusione del loro splendido viaggio di Nozze…

Chi volesse contribuire al viaggio di Marilena e Luca può passare in Agenzia in Via Farini 84 (Parma) oppure chiamare il numero 0521 1710462.

Silvia & Laura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...