Monica & Marco

Da Mahè a Praslin…alla scoperta delle Seychelles

Questo è l’itinerario studiato su misura per Monica e Marco…
Destinazione: Seychelles!!
L’incanto di queste isole è nella loro varietà ricca di contrasti…Una vegetazione rigogliosissima, bianche spiagge disseminate di rocce granitiche e acque dagli intensi colori..
Il primo contrasto? Il blu del cielo ed il verde smeraldo del mare che si incontrano lì dove l’orizzonte finisce e si tinge di rosso al tramonto.
La prima isola dove Monica a Marco arriveranno è Mahe. Un soggiorno all’Ephelia Resort in una lussuosa Junior Suite è quasi un meritato premio dopo i preparativi del matrimonio.
A Mahè potranno entrare in contatto con la popolazione locale, i creoli..un crogiolo di culture di origine africana, asiatica ed europea che li faranno sentire i benvenuti dovunque andranno.
Più che un soggiorno mare è un’occasione per esplorare le vere bellezze di un arcipelago eclettico. Le cose da fare? Offrire la prima colazione ai pesci dal pontile prima della prossima immersione, scoprire insieme il Parco Marino di St Anne che dista un breve tragitto in barca dalla capitale Victoria per immergersi in un eco sistema unico al mondo oppure perchè non ammirare Aironi ed Egrette nell’Isola di Hodoul?
Dopo una settimana si parte per la seconda isola..Praslin.
Il Paradise Sun Hotel sarà il punto di partenza per una nuova avventura. 45 minuti di traghetto separa i nostri sposini da La Digue dove il tempo sembra essersi fermato, famosa per la spiaggia di Anse Source D’Argent, una delle più belle al mondo!!!Rinomata per le sue spettacolari formazioni di granito, sentinelle gelose di una spiaggia perfetta. Ma potranno anche accarezzare le enormi tartarughe centenarie..che emozione!!
Immaginate spiagge bianchissime che si alternano a palmeti verdeggianti, chiare acque turchesi e coralli dai colori brillanti…..
Tutto questo fa solo da cornice ad una bellissima luna di miele…..

Chi volesse contribuire al viaggio di nozze di Monica & Marco può passare in agenzia in Via Farini 84 a Parma o chiamare il numero 0521 1710462

Laura & Silvia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...