New York, Las Vegas & Baja California
Questo è l’itinerario creato su misura per Rosita e Francesco……
New York è la prima entusiasmante meta. Le luci di Broadway a due passi dall’Hotel Ameritana dove soggiorneranno, saranno solo un’anticipazione dell’energia e della magia che solo la grande mela è in grado di trasmettere. A breve distanza dal loro Hotel: Times Square, il Chrysler Building, l’ Empire State Bulding, negozi… e taxi gialli pronti a portarli ovunque!
Il 29 Agosto Rosita e Francesco atterreranno nella capitale del divertimento, Las Vegas: benvenuti a Sin City, la città del peccato.
Slot machines, luci sfavillanti e, perchè no, un pizzico di “follia” faranno da cornice al loro soggiorno nel Mirage Hotel per 3 indimenticabili giorni. Dal deserto del Nevada all’assolata California, si parte per la città più popolata d’America: Los Angeles.
Abbiamo scelto Beverly Hills come punto di partenza per vivere 48 ore da Star, a due passi da Hollywood , Rodeo Drive ed il Kodak Theatre.
Il 3 settembre i ragazzi raggiungeranno il porto di Los Angeles per salpare a bordo di una nave che li condurrà lungo la Riviera Messicana. Una crociera all’insegna del Relax e del romanticismo per scoprire Ensenada e Catalina, isole esclusive dove i californiani amano trascorrere i propri weekend a contatto con la natara incontaminata, famose per l’acqua cristallina e meravigliose spiagge… Un viaggio che include alcune delle città più caratteristische d’America e lo splendido mare della Baja California…