Rosita & Francesco…

New York, Las Vegas & Baja California

Questo è l’itinerario creato su misura per Rosita e Francesco……

New York è la prima entusiasmante meta. Le luci di Broadway a due passi dall’Hotel Ameritana dove soggiorneranno, saranno solo un’anticipazione dell’energia e della magia che solo la grande mela è in grado di trasmettere. A breve distanza dal loro Hotel: Times Square, il Chrysler Building, l’ Empire State Bulding, negozi… e taxi gialli pronti a portarli ovunque!
Il 29 Agosto Rosita e Francesco atterreranno nella capitale del divertimento, Las Vegas: benvenuti a Sin City, la città del peccato.
Slot machines,  luci sfavillanti e, perchè no, un pizzico di “follia” faranno da cornice al loro soggiorno nel Mirage Hotel per 3 indimenticabili giorni. Dal deserto del Nevada all’assolata California, si parte per la città più popolata d’America: Los Angeles.
Abbiamo scelto Beverly Hills come punto di partenza per vivere 48 ore da Star, a due passi da Hollywood , Rodeo Drive ed il Kodak Theatre.
Il 3 settembre i ragazzi raggiungeranno il porto di Los Angeles per salpare a bordo di una nave che li condurrà lungo la Riviera Messicana. Una crociera all’insegna del Relax e del romanticismo per scoprire Ensenada e Catalina, isole esclusive dove i californiani amano trascorrere i propri weekend a contatto con la natara incontaminata, famose per l’acqua cristallina e meravigliose spiagge… Un viaggio che include alcune delle città più caratteristische d’America e lo splendido mare della Baja California…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...