Sara & Andrea

… Coast To Coast in USA!

Questo è l’itinerario creato su misura per Sara & Andrea…

Un viaggio che inizia il 13 Aprile con la città che si è estesa in verticale, dove nascono le tendenze e tutto è glamour: New York City! Il loro hotel è a due passi dall’Empire State Building, uno dei grattacieli icona della città. Il 18 aprile attraverseranno letteralmente gli Stati Uniti in volo per raggiungere “la Città degli Angeli”. Al loro arrivo a Los Angeles li aspetta una Mustang Cabrio, la loro compagna di viaggio per i prossimi giorni. Per iniziare il soggiorno in California nel migliore dei modi, abbiamo scelto un hotel a metà strada tra Venice Beach e Marina del Rey. Il viaggio prosegue in auto verso nord dove, superate Santa Monica, Malibù e Santa Barbara arriveranno a Pismo Beach, graziosa cittadina affacciata sulla costa a due passi dall’Oceano, a metà strada tra Los Angeles e San Francisco. Poco dopo la Baia di Monterey, a 130 km a Sud da San Francisco, li attende Santa Cruz, con il suo molo, la passeggiata sul mare e le Montagne Russe “Vintage” in legno! La prossima tappa prevede che Sara e Andrea abbandonino il loro veicolo… San Francisco è una città fatta per passeggiare o al massimo salire e scendere dai suoi cable car! La città sulla baia ha talmente tanto da offrire che il tempo non è mai abbastanza: Golden Gate Park e i suoi giardini, il Pier 39 dove sonnolenti leoni marini prendono il sole e il famigerato Golden Gate Bridge sono solo alcuni esempi di quello che visiteranno. Il 26 aprile si cambia nuovamente scenario e Stato: un breve volo li porterà nel cuore del vecchio West: Phoenix, Arizona. Per questa parte del viaggio abbiamo scelto un mezzo meno appariscente ma sicuramente più imponente, un Suv, in tipico stile americano! Le tappe a seguire sono quelle che hanno reso celebri questi luoghi: Grand Canyon, Monument Valley e Lake Powell. Dalla terra rossa dell’Arizona si passa alla sabbia del deserto del Nevada dove, come ultima tappa del viaggio, li attende la “Città del Peccato”, Las Vegas. Qui Sara probabilmente darà fondo alle carte di credito viste le numerose possibilità di shopping a disposizione ma forse non lo sapremo mai perchè come si usa dire “What happened in Vegas stay in Vegas”!

Chi volesse contribuire al viaggio di Sara e Andrea può passare in agenzia in Via Farini 84, Parma, oppure effettuare un bonifico utilizzando le seguenti coordinate:

Banca d’appoggio: Credem

IBAN: IT05 U030 3265 8400 1000 0001 734

Intestato a: Sara Di Domenico Gatta e Andrea Gasparelli

Causale di versamento : Nozze Sara e Andrea

Per lasciare i vostri auguri scrivere a silvia@skywalkviaggi.com

One comment

  1. a Sara e Andrea , un felice matrimonio e un super meraviglioso viaggio di nozze . Con affetto dalla zia Nidia e cugini Adriana, Dino e Denis

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...