Glamping

Glamping Luxory Travel

Glamping è la nuova tendenza che spopola nel mondo dei Viaggi! La parola Glamping nasce dalla fusione tra “Glamour” e “Camping”, ciò significa godersi il soggiorno a stretto contatto con la natura senza rinunciare al comfort (spesso estremo!!). Qui non parliamo di campeggi ben attrezzati, parliamo di sistemazioni assolutamente UNICHE nel loro genere piacevolmente immerse nella natura! Per gli amanti della quiete che solo la montagna sa regalare consigliamo il Brush Creek Ranch & spa, Wyoming. 30.000 acri di Wild Western Adventure… di Lusso!

Per chi vuole rimanere fedele all’idea di “Tenda” invece, nessuna paura, abbiamo anche quelle! A poca distanza dall’ingresso dello stupefacente Arches National Park in Utah, Stato della terra rossa, sorge il Moab Under Canvas, un vero e proprio campo tendato. Le tipologie di tende sono diverse, dal tipico Tepee alla Safari Tent fino alla Suite con bagno privato!

Non siete tipi da montagna e alla tenda proprio non volete approcciarvi? Che ne dite allora di un Airstream? L’Autocamp Santa Barbara, California, è stato pensato seguendo la “voglia di girovagare”, tipica degli Americani, on the Road. In questo caso però il vostro Airstream è rigorosamente fermo e attrezzato di tutto punto per garantirvi un piacevole e confortevole soggiorno. Gli Airstream sono solo 5 (prenotare con largo anticipo è fondamentale) e sono tutti d’epoca: il più antico risale al 1959, il più recente al 1972 e ognuno ha le sue caratteristiche uniche (gli interni sono stati ristrutturati in stile moderno per garantire il giusto confort senza però stravolgere la natura vintage del mezzo!).

Per “gli estremisti” della natura invece consigliamo il Cypress Valley Canopy ad Austin, Texas: una vera e propria casa sull’albero (neanche a dirlo, di Lusso!). Le Treehouse sono solo 4 (vale lo stesso consiglio di prima, prenotare con largo anticipo), ognuna ha il proprio bagno privato e la gigantesca Nest Treehouse può ospitare fino a 6 persone.

Qualunque sia il vostro stile c’è un Glamping adatto a voi! Inserite durante il vostro viaggio itinerante un soggiorno di qualche notte in Glamping, non ve ne pentirete!

Per maggiori informazioni, chiedete a noi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...