On The Main Street of America

Ormai ci siamo, il sogno sta per avverarsi.

Un viaggio programmato due anni fa e poi rimandato.
Un viaggio, anzi IL VIAGGIO, che tutti i viaggiatori itineranti DEVONO percorrere una volta nella vita (almeno così dicono gli esperti).
Mesi di programmazione, tappe non troppo lunghe per potersi godere il percorso e lei, LA STRADA, i suoi personaggi e le sue storie. Perchè la Route 66, se non la studi, ti sembrerà solo un insieme di km intervallato da vecchie pompe di benzina e buffi Motel.
Grattacieli, battelli sul fiume, ruote panoramiche ci sono. Ristoranti, locali e Diners sono stati scelti. L’unica cosa che non sono riuscita ad “incastare” è il Grand Canyon Train, ed è un vero peccato. Ma in ogni viaggio si devono fare scelte e purtroppo rinunce. Deviazioni lungo la strada e qualche Parco Nazionale sono previsti ma spero anche di scoprire qualcosa di inaspettato lungo il percorso!

Dall’Emilia [con furore] partiremo in 12:
6 fantastici Bikers: Angelo & Federica, Daniele & Monica, Maurizio & Natascia. Sono loro che percorreranno in sella alle loro Harley Davidson la Route 66, dall’Illinois al New Mexico.
2 provetti Drivers: Io e Fabio ci alterneremo per tutto il viaggio da Chicago (IL) a Santa Monica (CA).
4 passengers: Zoe (l’entusiasta), Elias (il taciturno), Filippo (quello che non tace mai!) & Alessia (la riservata). Loro faranno un po’ qui un po’ lì… tra moto e auto!

Un gruppo ben assortito, composto da persone entusiaste, ognuno in cerca di qualcosa di specifico da vedere/fare/trovare lungo la Mother Road.

Siamo tutti pronti, già presi da quella strana sensazione che io chiamo la “smania del viaggio”. Io ovviamente ho già smesso di dormire, come di consueto, appena parte il count down e l’adrenalina sale…

Il 10 agosto inizia il nostro “GRANDE VIAGGIO”, seguiteci sulle pagine Facebook SkyWalk Viaggi e My Boarding Pass per vivere insieme a noi La Route 66.Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati nell’aiutarmi a realizzare l’Itinerario, dalla Visit Usa Italy ai vari Enti del Turismo e Fornitori (Bruno in primis per la pazienza!).
Ce l’abbiamo fatta… La partenza è ormai imminente!

See you on The Main Road!
Silvia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...