Da domenica 11 a mercoledì 13 febbraio si svolgerà la BIT, borsa internazionale del turismo, presso la Fiera Milano City.
E’ qui che si incontrano operatori del settore e viaggiatori da tutto il mondo.
Andrò in giro per i padiglioni alla ricerca di nuovi spunti di viaggio, incontrerò i miei già consolidati (e fidati) fornitori e… ritirerò il premio MASTER USA dall’Associazione Visit USA Italy!
L’Associazione Visit USAItalia nel 2017 ha voluto dare ulteriori crediti a quei professionisti agenti di viaggi di tutta la penisola che si sono dimostrati profondi conoscitori degli Stati Uniti d’America ma anche validi portavoce e fedeli ambasciatori nell’organizzare anche iniziative ed eventi promozionali per gli Stati Uniti d’America. Pertanto questi professionisti sono riconosciuti non solo unicamente come USA Ambassador, bensì anche quali Master: livello più alto e più prestigioso di conoscenza, esperienza e capacità tecniche nel creare un viaggio negli Stati Uniti d’America. La prima MASTER USA del 2017 é Silvia Cuppari di SkyWalk Viaggi, Parma.
Ecco perchè lunedì non sarò in Agenzia!
Sarò quella che saltella di gioia nello Stand della Visit USA dedicato agli Stati Uniti nel Padiglione 4 – Fiera Milano City.