Dream Lab

[Sottotitolo: se vuoi, puoi!]

Uno degli aspetti del mio lavoro che più amo è quello di incontrare molte persone. In occasione di un evento legato al mondo del Wedding, nella splendida cornice di Villa del Ferlaro, ho approfondito meglio la conoscenza di un gruppo di ragazzi di Parma che ha creato, in pochi anni, una realtà aziendale giovane, dinamica e decisamente in ascesa! I “fantastici 4“, una donna e tre uomini, hanno abbandonato il proprio porto sicuro (ndr un lavoro fisso) per tuffarsi nel mare tumultuoso del lavoro autonomo.
Una scelta difficile che per alcuni può sembrare impossibile o quantomeno assurda – ovviamente… non per me!
Nasce così Dream Lab (website).
antonella-zamboniANTONELLA ZAMBONI, grandi occhi vivaci, Wedding Planner & Graphic, mi racconta la loro storia durante una cena, un Bloody Mary (il suo) ed una birra (la mia). Lei nasce come grafica e per Dream Lab cura, oltre ad allestimenti ed organizzazione generale, le partecipazioni, dalla progettazione alla realizzazione. Ama la moda e, testuali parole, nel suo casino “ogni cosa è organizzata” (come la capisco). Ha frequentato un corso per WP, ha studiato molto e tuttora si impegna costantemente ad approfondire ogni aspetto che possa essere legato al suo lavoro. Ha un debole per Londra dove scappa almeno un paio di volte l’anno ed io per questo sento già di volerle bene!

CRISTIAN FERRARI è il fotografo del gruppo.
cristianTutte le volte che ci siamo incontrati aveva sempre un enorme sorriso ed un’aria serena (e senza uso di stupefacenti, al giorno d’oggi è quasi un miracolo vedere persone sempre felici). Ho visto i suoi scatti (ha realizzato servizi fotografici per alcune coppie di miei clienti) e del suo modo di fotografare amo la naturalezza (parlo da profana, magari per fare quella foto ci ha messo 45 minuti…). Di lui dice “è questo lavoro che ha scelto me”.

MATTEO TAGLIOLI E MARCELLO MASCITTI si occupano dei video che sono studiati, girati e montati sempre con occhi attenti. La comune passione per la musica poi, dà quell’attenzione in più al giusto equilibrio tra immagine e ritmo.

Dopo questa breve introduzione veniamo al sodo: Dream Lab punta in alto e si propone oltre Oceano con l’ambizioso progetto TDL Events – WEDDING DESTINATION (maggiori info qui). Lo scopo è quello di portare coppie da ogni parte del mondo in Italia, soprattutto qui a Parma, per organizzare e celebrare il loro giorno più bello. Un progetto di incoming coordinato anche grazie alle due neo società create a dicembre con sede a Los Angeles e New York.
Il trampolino di lancio sarà proprio la mia amata Londra in occasione del The National Wedding Show.
dream-lab-invito
…ed io li accompagno!!!
Mi piace la loro storia, mi piacciono i protagonisti e adoro l’inventiva e l’iniziativa che riescono a comunicare anche solo al telefono! Dream Lab, tenete a mente questo nome, sentirete ancora parlare di loro e se volete vedere un assaggio di cosa sono in grado di fare guardate qui

In ultimo… torno a LONDRA:
Beth tira fuori il servizio buono, arrivo giusto per l’ora del The!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...