La SkyWalk Cambia Casa

La storia dell’evoluzione insegna che l’universo non ha mai smesso di essere creativo o “inventivo”.
(Karl Popper e John Eccles)

prima sede SkyWalk viaggiDopo 10 anni la Skywalk cambia “casa”.
Non sede, CASA! Perchè quando trascorri 2/3 della tua giornata in un luogo, quello è la tua casa. Ho amato profondamente i miei 32 mq in Strada Farini. Ho colorato pareti, collezionato calamite (mie e vostre), custodito gelosamente mappe e depliant raccolti ai convegni e in viaggio. Una volta un cliente mi ha detto “mi piace sai questa agenzia così incasinata, in effetti non sembra un’agenzia viaggi“. Ed è proprio questo il motivo che mi ha spinta a cambiare: avere più spazio per rendere la SkyWalk ancora più coinvolgente, ancora meno agenzia, ancora più casa! Una sorta di Loft dove parleremo di viaggi insieme, voi sul divano, io sulla mia PERSONALISSIMA poltrona di velluto blu! Ho già comprato una caraffa di vetro per la limonata, che in estate fa caldo e bisogna idratarsi. L’enorme parete gialla ospiterà le mie targhe americane e finalmente tutte le mie guide avranno il loro posto d’onore (si perchè io in questo sono “old style” e mi piace leggere e studiare su carta). Ci saranno incontri a tema – spoiler – il primo è su New York!
Ci saranno ospiti (la Patty avrà sempre la sua scrivania) e coinquilini erranti (Antonella e Roberta saranno di casa). La Nuova SkyWalk ha soffitti altissimi, una vetrata di 9 metri dove danzeranno le onde (del mare e del deserto) ed è bellissima ai miei occhi… ve la farò vedere quanto prima. I miei vicini di casa sono i ragazzi del Brain che mi hanno ospitata ogni giovedì di questi ultimi 2 anni, dandomi modo di scrivere qui e su My Boarding Pass. La nuova sede è all’interno del CUBO, un recupero industriale riconvertito in modo esemplare in spazi moderni e funzionali, dove creativi e “spiriti liberi” hanno trovato la loro giusta collocazione (me compresa).
Al momento sto inscatolando 10 anni di vita: è incredibile quanta roba sia riuscita ad accumulare in 32mq… Mi mancherà la mia piccola boutique incasinata, ma non vedo l’ora di cambiare e rendere la nuova casa altrettanto incasinata!

Da lunedì 17 giugno la SkyWalk cambia casa!

Ci vediamo in Via Spezia 90 – a Parma – presso il CUBO

Silvia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.